Si è insediato oggi a Palazzo Bachelet, dopo l’approvazione unanime da parte del Plenum della delibera di convalida dei titoli, il professore Daniele Porena, eletto lo scorso 5 agosto dal Parlamento in seduta comune quale Componente laico del Consiglio Superiore della Magistratura. Il neo Consigliere Daniele Porena è Professore Ordinario di Diritto costituzionale e pubblico presso il Dipartimento di Filosofia, Scienze sociali, umane e della formazione dell’Università degli Studi di Perugia.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.