«Ci sono i ladri al circolo tennis, correte»: un arresto in flagranza di furto e una denuncia a piede libero. E’ successo a Gubbio dove i carabinieri, a seguito di una chiamata notturna al 112, con cui è stata segnalata la presenza di intrusi, sono riusciti a fermare in due tempi i ladri. A finire in manette subito è stato un 21enne di Fabriano, fermato direttamente con due sacchi di plastica pieni di alcolici rubati al bar del circolo tennis di Gubbio, mentre l’altro, poi identificato come un 23enne di Gubbio, è riuscito a far perdere le proprie tracce. Una fuga, la sua, durata poche ore, perché dalle visione delle telecamere di videosorveglianza è stato identificato e denunciato a piede libero. Il giovane marchigiano, invece, è stato portato davanti in Tribunale a Perugia, col giudice che ha proceduto alla convalida dell’arresto, rimettendolo poi in libertà con l’obbligo di dimora nel comune di Fabriano. La refurtiva recuperata è stata restituita al titolare del bar.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.