di M.R.

Il corpo senza vita di un uomo di 49 anni, M.P. le sue inziali, è stato ritrovato a Terni, in strada del Mulino. Una tragica scoperta quella che hanno fatto le forze dell’ordine, gli uomini del 118 e i vigili del fuoco nella prima serata di lunedì quando un conoscente era andato a cercarlo. Per introdursi nell’abitazione è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, sorpresi da un odore nauseabondo, per il cadavere già in decomposizione e le condizioni igieniche interne gravemente compromesse.

Le cause del decesso Stante la presenza di diverse siringhe, la prima ipotesi è che l’uomo, sposato e con figli, sia morto per overdose, ma al momento nessuna pista è esclusa. Sul corpo, a disposizione dell’autorità giudiziaria, sarà disposta autopsia. In mano agli inquirenti inoltre, il cellulare del 49enne e le testimonianze di parenti, amici e conoscenti.

Trovato il corpo senza vita dell’uomo I soccorritori si sono portati sul posto, un piccolo annesso agricolo in zona Gabelletta e hanno forzato il lucchetto baracca all’interno della quale hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo. In corso le indagini delle forze dell’ordine per chiarire le cause del decesso. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di overdose e il decesso sarebbe avvenuto diversi giorni prima del ritrovamento del corpo, visto anche lo stato di decomposizione del cadavere. Nella tarda serata di lunedì il personale della ditta funebre Silvestri, dotata di tutte le precauzioni necessarie, ha provveduto al recupero della salma.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.