In pattuglia con la polizia

di En. Be.

Droga venduta davanti alla chiesa di San Mariano. E’ questo il sospetto della polizia che ha arrestato un albanese di 30 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Narcotici hanno anche sequestrato un paio di grammi di cocaina occultata nella vegetazione. Seguendo i movimenti di una Mercedes – è stato spiegato in questura – la squadra mobile ha bloccato il pusher albanese e un tossicodipendente che ha spiegato agli investigatori di rifornirsi abitualmente di droga dallo straniero. Al termine dell’incontro, avvenuto nel borgo del paesino a pochi chilometri da Corciano, gli accertamenti sono proseguiti nell’abitazione dell’albanese che nascondeva le chiavi di casa nella cassetta postale: lì sono stati trovati un paio di cellulari «utilizzati» per l’attività di spaccio. I controlli della polizia da giorni ormai si erano concentrati tra Corciano, San Mariano, Castel del Piano e via Pievaiola dove era stata registrata una certa effervescenza sotto il profilo dello spaccio”: incontri veloci e in luoghi sempre diversi tra persone sospette. I segugi della Narcotici hanno assistito ad alcune possibili cessioni di droga anche davanti al piazzale della chiesa di San Mariano.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.