Controlli antiprostituzione sulla strada tra Baschi e Todi e alla stazione ferroviaria di Orvieto. Sono quattro le denunce, per aver violato il divieto di ritorno già emesso, a carico di altrettante donne trovate coi camper sulle piazzole della statale 448 di Corbara, mentre altre due sono state soltanto identificate. Si tratta di ventenni e trentenni, tutte di nazionalità straniera.

Controllati anche gli automobilisti, per un dispositivo a più ampio spettro, finalizzato anche alla prevenzione dei reati predatori. Circa 250 le persone identificate a bordo di circa 150 veicoli,ma in questo caso i controlli hanno dato esito negativo e non sono scattati provvedimenti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.