Carabinieri al lavoro (foto F.Troccoli)

Raffica di controlli domenica a Perugia e in provincia dove le forze di polizia, che tuttora si avvalgono dell’aiuto dell’Esercito, hanno controllato 573 persone, riscontrando comportamenti in violazione delle norme anti Covid-19 in meno del 4 per cento dei casi, vale a dire 22 sanzioni. Passate al setaccio domenica anche le attività commerciali: 162 quelle che hanno ricevuto la visita di poliziotti, militari o agenti della municipale, sempre coordinati dalla questura di Perugia, ma in questo sono state riscontrate irregolarità soltanto in un caso, con sanzione al titolare e chiusura temporanea dell’attività.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.