Denunciato per furto di energia elettrica un 44enne ternano che rubava la corrente ai vicini, anzi, al condominio. Sembrerebbe infatti che l’uomo approvvigionasse il suo appartamento, posto all’ultimo piano di uno stabile nel perugino, direttamente dall’ascensore comune. Dopo la segnalazione da parte dell’amministratore condominiale sono scattati i controlli e le forze dell’ordine hanno constato che effettivamente lo sportello del quadro elettrico era stato forzato e che l’allaccio abusivo, fatto con un cavo volante, forniva energia all’appartamento del 44enne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.