Compra un cucciolo di razza online ma è una truffa. E’ successo a un tifernate che dopo il bonifico e il mancato arrivo dell’animale si è dovuto presentare al commissariato di Città di Castello per sporgere denuncia. In base a quanto emerso il venditore aveva pubblicato un annuncio online in un noto portale, millantando di essere il titolare di un grande allevamento di cani a Bologna. Da qui la scelta del cucciolo e il versamento degli 800 euro a cui, con il passare dei giorni, si è sommata la paura per aver subito una truffa, trasformatasi in certezza con il dilatarsi dei tempi di consegna. Gli accertamenti del commissariato hanno permesso di identificare il venditore, un italiano residente in provincia di Lecce, che è stato denunciato per truffa e sostituzione di persona.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.