Un costante andirivieni da casa sua a quella del fratello ha convinto i carabinieri di Amelia a controllare un 63enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, fino ad effettuare una perquisizione domiciliare della sua abitazione e di quella del suo familiare, sul balcone, hanno trovato 13 piante di canapa indiana che l’uomo coltivava all’interno di una serra. I militari hanno quindi proceduto al sequestro delle piante e a denunciare in stato di libertà l’uomo per coltivazione di marijuana. Il risultato è stato ottenuto grazie alla sempre costante attività info-investigativa, che mira alla prevenzione e alla repressione del traffico di stupefacenti nell’intero comprensorio amerino.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.