Due arresti in flagranza per droga su diversi fronti da parte dei carabinieri della compagnia di Città della Pieve. A Passignano in manette per detenzione ai fini di spaccio un ragazzo 25enne, di nazionalità albanese, senza fissa dimora, fermato mentre aveva ben stretti nel pugno della mano due involucri di cellophane contenenti 2 grammi di cocaina. Addosso poi aveva 320 euro in contanti, in banconote da 20 e 50 euro. Il giudice ha poi convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere.

Magione A Magione, invece, arrestato per lo stesso reato un 50enne pregiudicato italiano, residente a Perugia. Fermato in auto, aveva con sé un piccolo contenitore di alluminio sopra il sedile lato passeggero, con all’interno 9 involucri di  cocaina da un grammo l’uno. In tasca poi altri 11 involucri identici e a casa ancora 25 grammi di coca, 3 bilancini elettronici di precisione, materiale vario per il confezionamento e denaro contante pari a 5.750 euro e 100 dollari americani. Anche lui è finito a Capanne.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.