di B.M.
Lo licenziano e lui per vendetta si introduce nel sistema informatico degli ex datori di lavoro creando seri danni al loro database. Denunciato dagli agenti del commissariato tifernate un cittadino francese, F.J.G., ma residente a Città di Castello, per accesso abusivo ad un sistema informatico.
Gestione del sito Era stato assunto da un locale ricettivo dell’Alta Valle del Tevere come responsabile della reception. Tale mansione comprendeva anche la gestione del sito Internet dell’azienda, quindi aggiornamenti, inserimento notizie, gestione clientela.
Licenziamento L’azienda però decide di licenziare per motivi lavorativi F.J.G, cittadino di origine francese ma residente a Città di Castello. Lui non prende di buon grado la decisione e decide così di vendicarsi: si introduce nel sistema informatico degli ex datori di lavoro, malgrado gli fosse stato precluso l’utilizzo, e si appropria nuovamente del sistema creando seri danni al database. Lo stesso sito Internet viene danneggiato, provocando limitazioni e carenze al servizio fornito.
Denuncia Per F.J.G. la vendetta si è conclusa in malo modo, è stato infatti denunciato dagli agenti del commissariato tifernate per accesso abusivo ad un sistema informatico.
