Foto archivio

Un arresto per ricettazione e refurtiva restituita a cinque vittime di Todi. C’è voluto un inseguimento dei carabinieri di Amelia per fermare uno dei tre soggetti che venerdì mattina viaggiavano a bordo di un furgone malmesso e con targa bulgara visto transitare in piazza XXI settembre.

Inseguimento ad Amelia I militari con la gazzella si sono avvicinati al mezzo per sottoporlo a controllo, ma il conducente non identificato ha inchiodato e insieme agli altri due se l’è data a gambe verso le scuole della zona. I carabinieri si sono quindi lanciati in un inseguimento prima con l’auto e poi a piedi riuscendo a fermare soltanto un 47enne rumeno, che si era nascosto dietro a un’auto.

Furti a Todi Nel mezzo sono state invece trovate numerosi attrezzi agricoli, cavi elettrici, utensili da cantiere, taniche di gasolio e altro materiale vario, poi risultato rubato a cinque diversi residenti a Todi, che non si erano ancora accorti del furto subito. Accertamenti ulteriori sono in corso per tentare di dare un volto e un nome agli altri due soggetti.

Arrestato per ricettazione Il 47enne rumeno senza fissa dimora ma gravato da precedenti specifici è stato arrestato per ricettazione e ristretto nel carcere ternano, in attesa della convalida.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.