Il colonnello Sergio Molinari

di En.Ber.

Si chiama Sergio Molinari il nuovo comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri di Perugia. Il colonnello subentra a Stefano Romano. L’ufficiale, di 45 anni, proviene dal Gruppo carabinieri di Lamezia Terme (Catanzaro) guidato negli ultimi tre anni. Molinari si è arruolato nel 1996 e si è formato all’Accademia militare prima di ricoprire incarichi operativi alla Compagnia di Milano Porta Monforte e a Sassari, in Sardegna. Ha anche svolto mansioni di staff al Comando generale nel settore finanziario e legislativo. 

Perugia Grande attenzione – ha detto Molinari – a Perugia verrà data ai reati contro il patrimonio, al traffico e allo spaccio di droga ma più in generale alla microcriminalità.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.