di En.Ber.
Drammatico incidente sul lavoro nella zona di Assisi: un uomo è caduto sa un tetto ed è morto. La vittima ha circa 70 anni e secondo quanto si è appreso stava facendo alcuni lavori in un’azienda agricola nella zona di Assisi. I medici dell’ambulanza che sono intervenuti in seguito alla segnalazione non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.