Blitz a casa del pusher, trovato anche il registro dello spaccio con data, nome e sostanza venduta. Sono due i giovani arrestati dai carabinieri di Città della Pieve che a Tavernelle (Panicale) hanno notato un ventunenne allungare il passo alla vista dell’auto dell’Arma. Il giovane è stato fermato e trovato con 5 grammi di coca e altrettanti di hashish già suddivisi in dosi e acquistati poco prima. In breve i militari hanno anche rintracciato il pusher, facendo scattare la perquisizione domiciliare. Qui sono stati trovati altri 5 grammi di coca e altri 5 di hashish, ma soprattutto un quaderno in cui il ventitreenne annotava tutte le attività di spaccio. La droga e il registro del pusher è stato sequestrato e sul secondo scatteranno ulteriori accertamenti, mentre entrambi i giovani sono stati arrestati per spaccio: a loro carico il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto l’obbligo di firma per il ventunenne e gli arresti domiciliari per l’altro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.