«Mi apra, le faccio un massaggio gratuito, glielo garantisce la Asl», con queste parole una donna bella e avvenente si è accreditata a un anziano che le ha dato fiducia. Peccato che a seguito dell’attività del massaggio l’anziano si è trovato senza portafogli. E’ accaduto a Valfabbrica, quando l’uomo si è accorto del furto la donna si era già dileguata. Infatti ad attenderla c’era il marito che l’ha accompagnata a compiere il raggiro all’anziano. Sulle loro tracce si sono messi i carabinieri dopo che l’anziano ha raccontato l’episodio che l’ha visto bersaglio. Hanno visionato le telecamere di sicurezza che coprono buona parte della cittadina medievale  alle porte di Perugia e pizzicato gli autori. Risultano essere noti per reati simili compiuti in precedenza. Sono stati denunciati per furto aggravato e sono state avviate le procedure per il divieto di ritorno nel comune di Valfabbrica.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.