Ancora una volta le forze dell’ordine sono costrette a intervenire nel tentativo di sottrarre una povera donna dalle violenze del marito. Siamo a Santa Maria degli Angeli, nell’abitazione di questi coniugi, si è dovuti intervenire già lo scorso ottobre, quando la donna asi è vista costretta a denunciare il marito per le sue continue vessazioni e violenze.
Ci risiamo anche questa volta. All’arrivo degli operatori di pubblica sicurezza la lite è ancora in corso, i due quindi vengono separati. La donna ha raccontato di avere subito diversi colpi su varie parti del corpo, e anche con un bastone. L’uomo le avrebbe quindi impedito di uscire dall’abitazione minacciandola con un coltello da cucina. L’uomo sugli avambracci presentava delle ferite che secondo le forze dell’ordine potrebbero essere auto inferte.
E’ stato quindi accompagnato al pronto soccorso per le medicazioni e poi direttamente al carcere di Perugia, a Capanne, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. L’uomo che già è stato accusato di violenze domestiche ha una nuova grave accusa e su di lui grava anche la violazione del precedente ammonimento del questore.
