Il pronto soccorso di Perugia

di D.B.

È un operaio italiano di 48 anni la vittima dell’ennesimo incidente sul lavoro, per fortuna stavolta senza gravi conseguenze, avvenuto intorno alle 8 di mercoledì alla Manini prefabbricati di Bastia Umbra. L’uomo secondo le informazioni raccolte fino a ora, è rimasto folgorato da una scarica elettrica. A dare l’allarme sono stati i colleghi e sul posto dopo poco è arrivata un’ambulanza del 118 proveniente dall’ospedale di Assisi. Soccorso dal personale medico e infermieristico, il 48enne è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Santa Maria della misericordia di Perugia, dove i medici hanno giudicato le sue condizioni non preoccupanti. L’uomo ha ripreso conoscenza ed è in stato di shock.

Nel corso della giornata il servizio completo

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.