Dosi di droga. Foto generica di archivio

Per la quarta volta disposta dal questore la sospensione della licenza al pubblico esercizio nei confronti di un bar in viale dello Stadio a Terni. La misura è legata all’arresto della titolare, sorpresa con diverse dosi di cocaina dietro il bancone, occultate nei barattoli delle patatine.

Cocaina al bar Lo stop è di 30 giorni. Già in precedenza – nel 2020, nel 2021 e nel 2023 – l’attività commerciale di somministrazione di alimenti e bevande era stata sospesa per violazione della legge sugli stupefacenti e per la presenza di persone con precedenti di polizia e ubriachi che avevano dato luogo ad episodi di violenza. Il provvedimento del Questore – spiegano da via Antiochia – ha finalità sia cautelative, con obiettivi di prevenzione, che dissuasive sui soggetti pericolosi, così privati da un abituale luogo di aggregazione; ma è anche mirato a tutelare la sicurezza dei cittadini e dei residenti della zona.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.