Il fenomeno delle baby gang preoccupa per l’apparente dimensione che sta assumendo nel capoluogo come in provincia. Questa volta siamo a Città di Castello, dove durante una comune attività di perlustrazione delle forze dell’ordine, ci si è imbattuti nel comportamento sospettoso di un gruppo di ragazzini.

Alla vista degli operatori di pubblica sicurezza, provano a liberarsi di alcuni oggetti che hanno con sé per poi provare ad allontanarsi velocemente.

Ma sono stati raggiunti e bloccati. Si scoprirà che si erano armati di 4 coltelli a serramanico, un coltello da cucina di grandi dimensioni, un tirapugni e 3 tondini di ferro con impugnatura. Quale fosse il loro obiettivo al vaglio degli inquirenti che stanno compiendo ulteriori inestigazioni. Tre ragazzini hanno 16 anni, mentre con loro è stato sorpreso un 24enne. Sono stati tutti denunciati alla Procura della Repubblica dei minori.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.