Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco (foto Fabrizio Troccoli)

Si ribalta con la macchina e viene estratta dalle lamiere: 70enne di Ravenna, in zona solo di passaggio, è stata trasportata all’ospedale di Spoleto con contusioni giudicate non gravi dal personale medico che l’ha presa in cura.

La richiesta di soccorso Sono le 4 del mattino circa, quando alla centrale dei vigili del fuoco arriva una richiesta di intervento per un ribaltamento sulla Flaminia nel tratto che ricade nel territorio comunale di Spoleto, all’altezza di Napoletto.

Incidente lungo la Flaminia Buona parte dei mezzi sono impegnati nell’incendio di Preci, dove sono state salvate circa 50 mucche, e a intervenire sono le unità di Foligno che giunte sul posto segnalato, trovano un’auto ribaltata e una donna all’interno. Dai soccorritori si apprende che la donna «è rimasta vigile» durante l’intera fase degli interventi compiuti per estrarla dall’abitacolo. Sul posto è sopraggiunta anche l’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna, apparentemente ferita non in maniera grave, in ospedale.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.