©Fabrizio Troccoli

Un incendio è divampato giovedì mattina a Ponte San Giovanni. È accaduto all’interno di una abitazione nella quale vive un’anziana. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto l’appartamento era già avvolto dalle fiamme e dal fumo.

I vigili hanno compiuto le prime manovre di intervento per aprirsi un varco e una volta raggiunto l’interno dell’appartamento sono riusciti a raggiungere l’anziana donna che versava in condizioni ritenute gravi. È stata quindi affidata alle cure degli operatori del 118 e trasferita all’ospedale, d’urgenza. Sono stati compiuti gli ulteriori interventi finalizzati a evitare il peggioramento della situazione. Da chiarire al momento le cause del rogo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.