Secondo il tabloid «Mirror», Amanda Knox è tornata in viaggio a Perugia e, successivamente, a Gubbio ha incontrato Raffaele Sollecito. Il tutto a giugno scorso, circa 15 anni dopo l’omicidio di Meredith Kercher (per cui i due sono stati pienamente scagionati). Knox, sempre secondo l’articolo di Laura Conor pubblicato dal giornale britannico, ha incontrato i suoi avvocati e l’ex cappellano del carcere femminile. Con Sollecito avrebbero fatto la gita a Gubbio che avevano programmato ai tempi dell’università e che non poterono fare perché vennero arrestati.

RUDY: MEZ NON L’HO UCCISA IO MA SONO L’UNICO CHE HA PAGATO

L’incontro Amanda, processata e infine assolta per l’omicidio di Meredith, avvenuto a Perugia, ha incontrato in quella città il suo storico difensore, l’avvocato Luciano Ghirga, insieme all’altro legale Carlo Dalla Vedova e all’ex cappellano della sezione femminile del carcere don Saulo Scarabattoli. Poi stata a Gubbio dove si è rivista con Raffaele Sollecito. Gubbio è la città che Knox e Sollecito, che all’epoca dei fatti erano fidanzati, avevano in animo di visitare il 2 novembre 2007, giorno in cui venne scoperto il cadavere della loro coinquilina britannica assasinata a 21 anni a colpi di coltello.

Felici e spensierati Scrive il Mirror: «Radiosi mentre posano a braccetto, Amanda e Raffaele si godono un momento speciale 15 anni dopo essere stati arrestati in seguito al macabro omicidio della ragazza britannica. Con l’aria felice e spensierata l’ex coppia ha esplorato la pittoresca città di Gubbio che avevano programmato di visitare il 2 novembre 2007, il giorno in cui la studentessa universitaria di Leeds è stata trovata nella sua camera da letto con la gola tagliata e segni di violenza sessuale».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.