E’ alla guida di un autocarro quando viene fermato dalla polizia allo svincolo di Pianello, lungo la superstrada Perugia Ancona. L’uomo dichiara di non avere con sé i documenti e fornisce generalità che la polizia prova a verificare sul posto. Le informazioni ricevute non convincono gli agenti che hanno immediatamente elementi per dubitare su quanto dichiarato Gli approfondimenti porteranno loro a stabilire che all’uomo la patente è stata revocata «per omessa presentazione a precedente revisione e il titolo di guida». E’ stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria e il mezzo è stato sequestrato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.