Una donna vittima di violenza (foto Umbria24)

Sono lesioni personali e minacce le accuse a carico di tre persone protagoniste di un’aggressione avvenuta nelle scorse ore ad Assisi. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, tutto è avvenuto nella zona di un supermercato, dove una 27enne è stata avvicinata dall’ex, dalla madre di quest’ultimo e dalla nuova fidanzata del ragazzo.

Denunciati La vittima ha raccontato ai poliziotti arrivati sul posto di essere stata avvicinata dalla 58enne e di essere stata aggredita da quest’ultima e dall’ex (un 33enne), mentre la nuova compagna, anche lei 27enne, l’avrebbe offesa. Stando a quanto riferito dai tre agli agenti, la donna dalla fine della sua relazione con il 33enne avrebbe iniziato a tenere atteggiamenti molesti e intimidatori nei confronti della coppia. La 27enne è stata medicata in pronto soccorso mentre i tre sono stati denunciati.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.