Ovuli di droga ingeriti (foto archivio)

Accusa un malore in treno e viene portato in ospedale dove i medici accertano che aveva ingerito un etto di eroina in ovuli. Gli uomini della polizia ferroviaria di Foligno hanno arrestato per spaccio un 35enne di nazionalità nigeriana incensurato che si è sentito male a bordo di un treno. Gli agenti erano impegnati in un normale controllo a bordo del convoglio quando hanno notato l’uomo lamentarsi per dolori forti e hanno quindi chiamato il 118. I sanitari hanno trasportato il 35enne al San Giovanni Battista dove è stato sottoposto a una serie di accertamenti diagnostici da cui è emerso che l’uomo era un corriere della droga che per eludere i controlli aveva ingerito dieci ovuli di eroina. Il pusher è stato quindi portato in carcere a Perugia, mentre la droga recuperata aveva complessivamente un peso di oltre 100 grammi e secondo la questura avrebbe fruttato circa 6 mila euro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.