Il parroco, parlando anche a nome di tanti giornalisti della provincia di Terni che lo hanno incontrato lungo il proprio cammino professionale, lo ha ricordato come un critico sportivo dalla dialettica mai superficiale né rassegnata, un uomo animato da fede passione e intelligenza. Narni, sua città d’origine lo ha ringraziato per l’entusiasmo col quale ha accolto ogni iniziativa e come maestro del coro della parrocchia. L’ordine degli avvocati di Terni infine, come il legale leale e corretto che dava battaglia sino all’ultima udienza per far valere le proprie ragioni. Così una folla commossa sabato mattina a Narni scalo ha dato l’ultimo saluto al 68enne Massimo Minciarelli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.