Un 35enne di Umbertide è stato arrestato e portato in carcere a Capanne (Perugia) con l’accusa di maltrattamenti ai danni della donna con cui aveva una relazione e con cui aveva convissuto. L’uomo, italiano, è stato trovato in provincia di Fermo, dove si trovava per motivi di lavoro, e portato in cella in esecuzione a un’ordinanza del gip del tribunale di Perugia.

A denunciare i maltrattamenti è stata la stessa vittima, che ha raccontato di essere stata picchiata più volte, riportando lesioni, e quindi minacciata ripetutamente dal 35enne. Le indagini scattate a seguito del racconto della donna hanno permesso agli inquirenti di trovare numerosi riscontri agli episodi violenti di cui è ora accusato il 35enne di Umbertide. A fronte della ricostruzione dei gravi fatti emersa all’esito degli accertamenti delle autorità, la Procura di Perugia ha ritenuto di chiedere per l’indagato la misura cautelare più pesante, ossia il carcere, a tutela della donna. Una richiesta che è stata accolta dal gip del tribunale di Perugia ed eseguita dalle forze dell’ordine di Città di Castello e di Fermo nelle ultime ore.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.