Un'immagine generica di argenteria. La foto è di Wayne Evans (Pexels)

di En.Ber. 

Denunciata per furto aggravato la dipendente di una nota gioielleria di Città di Castello accusata di aver rubato argenteria dall’esercizio commerciale in orario di chiusura, prodotti che – viene riferito dagli investigatori – sarebbero stati successivamente rivenduti sul web. 

Sospetti Il sospetto – spiegano le forze dell’ordine – era venuto proprio al titolare del negozio che, per fugare ogni dubbio, si era collegato da remoto al sistema di videosorveglianza della gioielleria, constatando che al momnto di chiudere il negozio la 42enne si sarebbe impossessata di alcuni manufatti in argento, nascondendoli all’interno della propria borsa. 

Sequestri Quella sera gli investigatori le hanno trovato 15 pezzi, altri 39, per un valore complessivo di circa 15 mila euro, glieli hanno sequestrati a casa ma presto verranno riconsegnati al gioielliere.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.