Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 17 settembre - Aggiornato alle 22:21

Viabilità, lavori a Vigne di Narni: deviazione per i mezzi pesanti fino a Ferragosto

Interventi Anas sulla ss3 Flaminia, per autovetture e veicoli leggeri transito consentito a senso unico alternato regolato da semaforo

Un mezzo di Anas

Sulla strada statale 3 Flaminia proseguono i lavori di ripristino del viadotto ‘Vigne, nel comune di Narni. Per le autovetture e tutti i veicoli leggeri il transito è consentito a senso unico alternato regolato da semaforo. I mezzi pesanti con massa superiore a 3,5 tonnellate lungo la direttrice Otricoli-Narni sono invece deviati sulla SS675 Umbro Laziale e sull’autostrada A1.

Viabilità mezzi pesanti Nel dettaglio, i mezzi pesanti provenienti da Magliano Sabina/Otricoli in direzione Narni devono percorrere l’autostrada A1 con ingresso a Magliano Sabina, uscita a Orte e prosecuzione sulla SS675 in direzione Terni. Viceversa, i mezzi pesanti che da Narni sono diretti a Otricoli/Magliano Sabina devono utilizzare la SS675 “Umbro Laziale” fino a Orte e proseguire sull’autostrada A1 in direzione Sud fino al casello di Magliano Sabina. La deviazione all’interno del centro abitato di Vigne non è infatti più utilizzabile dai mezzi pesanti su ordinanza del Comune di Narni. Il completamento di questa fase è previsto entro ferragosto.

Lavori stradali Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione Vai di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

I commenti sono chiusi.