©Fabrizio Troccoli

Un caso di Covid-19 in Comune a Gubbio e per i dipendenti di due uffici scatta la quarantena. A rendere noto la sospensione temporanea del servizio in presenza è direttamente il municipio che spiega come il servizio protocollo dell’ente e quello relazioni con il pubblico resteranno chiusi tutta la settimana, ossia fino a venerdì 12 novembre. In questo senso per i cittadini che hanno necessità dei due servizi, il Comune di Gubbio invita a utilizzare quanto più possibile le email e i canali telematici, sia per le segnalazioni sia per ogni tipo di protocollo. Qualora l’utilizzo del cartaceo fosse indispensabile si chiede ai cittadini di consegnare ogni eventuale istanza in Piazza Grande, presso la sede comunale di Palazzo Pretorio.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.