Uno sconto di cento euro sul prezzo degli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico locale riservato ai cittadini residenti.
Sconto per trasporto pubblico locale Terni In vista dell’inizio dell’anno scolastico a Terni è ripresa la campagna abbonamenti per i servizi di trasporto pubblico, e prosegue l’iniziativa approvata dalla giunta comunale già dallo scorso anno. A darne notizia con un comunicato l’assessore ai Trasporti Marco Iapadre: «Si tratta di una misura prevista nell’ambito dell’accordo di programma per il miglioramento della qualità dell’aria nella conca ternana, al quale l’amministrazione comunale ha ribadito il suo sostegno. Con lo scopo di promuovere per tutto l’anno l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici in alternativa ai mezzi privati e per garantire la massima estensione del beneficio, dallo scorso anno l’amministrazione ha allargato l’agevolazione anche a chi utilizza le linee extraurbane per spostarsi all’interno del territorio comunale».
Abbonamenti Lo sconto è applicato alle seguenti tipologie di abbonamento: abbonamento annuale urbano Terni (ordinario, scolastico, senior over 65) ; abbonamento annuale extraurbano avente origine nel comune di Terni e destinazione nel comune di Narni (ordinario, scolastico, senior over 65); abbonamento annuale extraurbano avente sia origine che destinazione all’interno del comune di Terni (ordinario, scolastico, senior over 65).
