Un parcheggio

Novità per il parcheggio interrato del cinema ‘The Space’ di Terni. Da 00.30 alle 9 del mattino infatti scatta il divieto di circolazione per le automobili. A disporlo un’ordinanza comunale a firma del dirigente Federico Nannurelli.

Ordinanza Il parcheggio, pochi mesi fa, era stato attenzionato per alcune problematiche legate alla sicurezza, come ad esempio sfide clandestine con le macchine. Poi lo scorso dicembre 2024 era stata richiesta l’installazione di barriere per impedire l’accesso al parcheggio sottostante al multisala negli orari di chiusura delle attività aperte al pubblico. Una volta conclusi gli interventi, arriva l’ordinanza che, di fatto, istituisce «per tutti i veicoli il divieto di circolazione nel parcheggio interrato sottostante la multisala tutti i giorni nella fascia oraria 00.30-9».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.