Al centro, Tesei a Pontida

Acclamata come la presidente che ha dato una svolta all’Umbria, Donatella Tesei appare sul palco di Pontida affiancata dall’assessore Melasecche e il consigliere Pastorelli. E’ l’appuntamento nazionale della Lega per il 2023.

Nel poco tempo riservato ai presidenti di regione del Partito Tesei esordisce con : «E’ sempre una grande emozione vedervi così in tanti».

Poi aggiunge: «Crediamo nella famiglia e lo dimostrano le scelte che abbiamo compiuto. A breve, in Umbria, avremo una nuova legge sulla famiglia. Allo stesso modo abbiamo messo al centro le politiche sulla casa. Abbiamo agevolato i giovani, con nuovi alloggi per chi ne ha bisogno, e poi abbiamo compiuto un vasto lavoro sulle società partecipate. Noi con grande coraggio stiamo portando avanti una rivoluzione per la nostra Umbria cuore verde d’Italia. Viva la Lega e viva Pontida».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.