Alessandro Campi è il nuovo amministratore unico di Terni reti. Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha provveduto alla nomina a seguito dell’avviso pubblico.

Terni reti Alessandro Campi ha preso il posto di Stefano Stellati. Il nuovo numero uno della partecipata del Comune è Senior manager con esperienza maturata nella gestione Commerciale Logistica e Marketing di società in Italia e all’estero. Dopo una lunga esperienza in Philip Morris International, ricoprendo ruoli sia in Europa che in America come responsabile del mercato Duty Free Internazionale, dopo aver partecipato al lancio dei prodotti di  nuova generazione, oggi è consulente commerciale e marketing per aziende e start up nel campo del Travel Retail e della commercializzazione di prodotti mass market.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.