Sono pubblicate e visionabili, nella sezione dedicata del sito internet della Provincia di Terni, le nuove offerte di lavoro nel territorio provinciale.
Le offerte a Terni Si tratta,complessivamente, di dodici offerte: una è valida per tutto il territorio provinciale, nel quale si cerca un procacciatore di affari; mentre cinque riguardano Terni e sono per un meccanico di precisione, uno specialista in contabilità, un istruttore di fitness, un tecnico per il controllo qualità nel settore alimentare e un operatore di macchinari per la produzione di prodotti derivati dalla chimica.
I Comuni della Provincia Un’offerta riguarda Narni, dove si ricerca un carpentiere in ferro; due Orvieto: manovali edili; dueParrano: boscaioli; una Stroncone: manovale all’assemblaggio.
