È tutto pronto per il ritorno a Terni della festa provinciale di ‘Liberetà’, lo storico mensile dello Spi Cgil. L’evento si terrà venerdì in largo Filippo Micheli. Focus sulla difesa della sanità pubblica con una tavola rotonda.

‘Liberetà’ a Terni Si inizierà alle 17, con l’intrattenimento musicale, si proseguirà poi con un dibattito sul tema caldo della difesa della sanità pubblica. Alla tavola ritonda – dal titolo ‘Difendiamo la sanità pubblica’ – prenderanno parte Attilio Romanelli, segretario generale dello Spi Cgil Umbria, Claudio Cipolla, segretario generale della Camera del Lavoro di Terni, Maria Rita Paggio, segretaria generale dello Spi Cgil dell’Umbria e Andrea Filippi, segretario generale della Cgil Medici nazionale, mentre le conclusioni saranno affidate a Ivan Pedretti, segretario generale dello Spi Cgil nazionale. La serata si concluderà, poi, con la musica di Enrico Capuano e la Tammuriatarock.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.