Una discarica abusiva

di Chiara Fabrizi

Manifestazioni di interesse per bonifica delle discariche abusive. Il Comune di Spoleto ha pubblicato l’avviso che precede l’appalto da 9.200 euro per la raccolta, il trasporto e smaltimento dei rifiuti abbandonati che andranno portati all’isola ecologica di San Nicolò. L’esecuzione degli interventi in questione dovrà avvenire nei 120 giorni successivi alla stipula del contratto, se gli ingombranti scaricati nei boschi o in zone isolate richiederanno operazioni di valore inferiore ai 9.200 euro previsti dall’ente, alla ditta verrà corrisposto il valore effettivo e documentato della prestazione eseguita. Le aziende che intendono partecipare alla procedura dovranno inviare la manifestazione di interesse entro il 9 settembre, dopodiché l’ente procederà alla redazione di un elenco in base all’ordine di arrivo delle istanze e successivamente inviterà le ditte che si sono fatte avanti alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio.

@chilodice

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.