A Norcia arrivano gli ultimi fondi per la ricostruzione post sisma del 1979. Pioggia di euro nella città di San Benedetto a cui la Regione ha assegnato circa 800 mila euro come somme residue accertate a seguito della conclusione degli interventi del terremoto.
Ultimi fondi ricostruzione post sisma 1979 Grande soddisfazione viene espressa dal primo cittadino Nicola Alemanno: «Siamo davvero grati alla nostra Regione, in particolare all’assessorato competente – afferma il sindaco – perché questo significativo contributo economico consentirà finalmente di chiudere un capitolo della ricostruzione della nostra città, aperto da tanti, troppi anni».
Venti pratiche rimaste Diverso il tiro della vice Cristina Sensi con delega alla ricostruzione: «Di questi tempi, di notevole difficoltà per gli enti locali questo contributo rappresenta una vera e propria boccata di ossigeno per la nostra economia. Di certo, e di questo siamo particolarmente soddisfatti, ci consentirà di evadere le ultimissime pratiche ancora aperte, circa una ventina, riguardanti interventi su immobili privati lesionati dal terremoto del 1979».
