Un tratto di via Tito Oro Nobili, zona stazione ferroviaria di Terni, è stato chiuso, nella mattinata di giovedì, al traffico. Il provvedimento si è reso necessario dopo la caduta, nel pomeriggio di mercoledì, di un grande ramo di pino sulla carreggiata, più precisamente sulla corsia che conduce in direzione via Battisti. La strada è stata transennata per agevolare i lavori di rimozione dei rami; al momento, l’intervento dei pompieri è ancora in corso. Alcuni disguidi tecnici non hanno, infatti, permesso di ripristinare tempestivamente la circolazione, che riprenderà comunque in giornata.

 

  

   

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.