Il borgo di Pietralunga

Venerdi 24 febbraio si svolgerà a Pietralunga l’assemblea nazionale di Borghi autentici, attualemente composta da 150 comuni di tutta Italia.

Prevista la presenza del ministro L’assemblea è incentrata sulla governance dei piccoli comuni ed è previsto l’intervento del ministro della Coesione territoriale Barca. Si svolgerà a candeleto presso la sala convegni del corpo Forestale dello stato,
l’invito è stato inoltrato a tutti i comuni sotto i 5000 mila abitanti della provincia, di Perugia di Terni, Pesaro Urbino, Arezzo e Viterbo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.