Quantcast
sabato 8 maggio - Aggiornato alle 01:28

Perugia, pubblicato il bando per le case popolari: come e dove fare domanda

Ci sarà tempo fino al 29 novembre. Punteggi: «Favorito chi risiede in città da almeno 10-15 anni»

Palazzo dei Priori (Foto F.Troccoli)

È stato pubblicato venerdì mattina il bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica del Comune di Perugia. Il termine ultimo, stabilito nel bando, per la presentazione delle domande scadrà il prossimo 29 novembre alle 13.30.

Favorita la “territorialità” «In assegnazione – fanno sapere gli uffici comunali – andranno tutti gli alloggi che si renderanno liberi nel periodo di vigenza della graduatoria (ossia due anni) e che, ad oggi, non sono quantificabili nel dettaglio. Va evidenziato che per l’attribuzione dei punteggi si terrà conto dei nuovi requisiti contenuti nel Regolamento come modificato con delibera n. 46 del Consiglio comunale del 20 aprile 2015. In buona sostanza assumerà particolare rilievo il principio della cosiddetta “territorialità”, a beneficio, dunque, dei cittadini che si trovano a Perugia da 10-15 anni».

Info utili Le domande potranno essere inoltrate all’ufficio Archivio (Piazza Morlacchi 23), o all’Area servizi alla persona – ufficio Casa (ex ospedale piazza Coppoli 3 a Monteluce negli orari di apertura al pubblico, ossia lunedì dalle 15 alle 17, martedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 9 alle 13) o ancora agli uffici relazioni con il pubblico (Urp) mediante raccomandata a.r. o tramite agenzia di recapito autorizzata. In alternativa è possibile anche la consegna a mano nei medesimi uffici. Il bando e la relativa domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente (www.comune.perugia.it) o ritirati gratuitamente presso l’ufficio casa e le sedi dell’ufficio relazioni con il pubblico. Per ogni chiarimento è possibile contattare (telefonicamente o di persona) l’ufficio casa negli orari di apertura sopra indicati.

7 risposte a “Perugia, pubblicato il bando per le case popolari: come e dove fare domanda”

  1. Alingue Alaba Marie madeleine ha detto:

    Cerco una casa popolari Grazie mille

  2. Alingue Alaba Marie madeleine ha detto:

    Cerco una casa per dormire. Faccio la badente

  3. Alingue Alaba Marie madeleine ha detto:

    Cerco una casa à ponte Saint Giovanni ponte valeccepi

  4. Alingue Alaba Marie madeleine ha detto:

    Sono africana

  5. Alingue Alaba Marie madeleine ha detto:

    Io voglio una casa scusa 1 camera da a letto 1bagno la cusina

  6. Khalid bahla ha detto:

    Spoleto

  7. Idy Richard Mane ha detto:

    Cerco lavoro operaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.