I lavori partiranno lunedì 2

Partiranno il due marzo e si concluderanno il 10 aprile i lavori per la posa di una nuova conduttura idrica a Monteluce. Il cantiere riguarderà via Cialdini e in particolare il tratto tra via Fra Bevignate e via Brugnoli, dopo che nella prima parte i lavori hanno già interessato zone limitrofe. Mercoledì il Comune ha pubblicato un’ordinanza con la quale si pongono una serie di limitazioni alla circolazione, in vigore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18. In via Fra Bevignate, nel tratto compreso fra piazzale di Monteluce e via Cialdini, è istituito il divieto di transito e di sosta, con deroga per i residenti; stessi provvedimenti in via Cialdini, nel tratto compreso fra via Fra Bevignate e via Brugnoli. In deroga all’ordinanza con cui si istituisce l’area Ztl in Corso Bersaglieri, il transito sarà consentito a tutti i veicoli diretti in via Cialdini, via Pompili, via Moretti, via Madonna del riccio, via Nievo, via Svevo, via De Sanctis e via Pestalozzi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.