Nelle farmacie comunali di Perugia il green pass si può stampare gratuitamente. A comunicarlo è direttamente l’Afas che si mette così a disposizione della cittadinanza, raccomandando però che per procedere alla stampa del certificato occorrerà avere con sé la tessera sanitaria. Alla luce delle nuove disposizione del governo, che entreranno in vigore il 6 agosto, l’azienda delle farmacie comunale di Perugia conferma la possibilità di prezzi agevolati per tamponi di gruppo che dovessero essere necessari in occasione di matrimoni e campus estivi o di qualsiasi altra evenienza che richieda l’esame per un gruppo. Infine, il 6 agosto dalle 14 alle 20 nell’hub vaccinale di San Sisto  è prevista una seduta su prenotazione per utenti dai 60 ai 79 anni per somministrare il monodose Janssen (il vaccino J&J).

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.