di Ma. Gi. Pen.

Al via l’opera di consolidamento delle mura e delle pendici rocciose nell’abitato di Papigno, frazione di Terni. I lavori partiranno i primi giorni di gennaio e, per consentirne lo svolgimento, è necessario un cambio della viabilità. 

Lavori mura Papigno Così il dirigente del Comune, Federico Nannurelli, ha firmato l’ordinanza che istituisce il divieto di circolazione dal 7 gennaio al 7 marzo 2026 in via Garibaldi. In allegato la planimetria dell’Ente. I lavori di consolidamento delle mura e delle pendici rocciose erano stati appaltati dal Comune alla ditta incaricata lo scorso 30 ottobre. 

Planimetria Comune Terni

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.