Lei casalinga, lui operaio, una vita fatta di cose essenziali, una coppia animata da amore e rispetto che ha saputo rinnovarsi nelle gioie e nei dolori che hanno tracciato il loro percorso insieme per 60 lunghi anni.

Nozze di diamante Domenica 1 ottobre, Ester Bordoni ed Enzo Baroni, in una cerimonia raccolta, tra gli affetti più cari, si diranno un altro sì per la vita davanti a Don Giuseppe, nei locali del centro sociale a Collestatte, ricordando lo scambio di anelli del 29 settembre del 1963. A loro «i migliori auguri – dalla figlia Annalaura e dalla nipote Elisa – e un sentito grazie».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.