di Lor. Pul.

Sono stati rinnovati con il supporto di Confindustria Umbria i laboratori di elettrotecnica e misure elettriche dell’ITT Allievi Sangallo di Terni. I laboratori saranno inaugurati venerdì 25 ottobre alle ore 11 nella sede dell’Istituto. Si tratta di spazi completamenti rinnovati, sulla base di un progetto di adeguamento e restyling finanziato dalla Fondazione Carit e realizzato con il supporto di alcuni esperti individuati da Confindustria Umbria. Questi ultimi hanno infatti indicato gli interventi necessari per ridurre il gap tra scuola e aziende. Alla cerimonia inaugurale interverranno Cinzia Fabrizi, Dirigente Scolastico dell’ITT Allievi Sangallo, il presidente della Fondazione Carit Luigi Carlini, il presidente di Confindustria Umbria Antonio Alunni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.