La consegna (foto di Foti)

Kit sportivo completo per trenta atleti paralimpici. Questa l’iniziativa voluta dalla famiglia di Mauro Moroni, improvvisamente scomparso lo scorso 22 aprile, per ricordare la sua grande energia e l’immensa passione per lo sport che hanno sempre contraddistinto la vita di Mauro.

Kit per atleti paralimpici in memoria di Mauro Moroni Alle donazioni per il progetto Mauro Moroni un sorriso per lo sport hanno contribuito in tanti a Narni e Terni, con piccoli o consistenti versamenti, che alla fine hanno permesso di raccogliere circa 4.700 euro e soprattutto di acquistare, anche con l’aiuto dello sponsor Sportlab, borsooni, giacconi, tute, pantaloncini, maglie, k-way, polo da passeggio e bermuda estive per trenta atleti paralimpici dell’associazione dilettantistica Rossoverde sport. La consegna dei materiali è avvenuto la sera dell’Epifania al Tabard inn pub di Narni dove sono confluite alcune decine di sostenitori e soprattutto gli atleti e i dirigenti dell’associazione sportiva dilettantistica, entusiasta delle nuove dotazioni per il 2016.

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.