di M.T.

Dopo due giorni di sole, in Umbria le condizioni meteorologiche cambieranno rapidamente: dalla prossima notte, infatti, è prevista la ripresa della pioggia, che interesserà l’intero territorio regionale. Lo anticipa Umbria meteo sulle proprie pagine social.

La fase di maltempo sarà comunque breve: già venerdì 20 febbraio assisteremo a un rapido miglioramento, che inaugurerà un periodo di tempo stabile destinato a durare fino a giovedì 26 febbraio.

Le temperature subiranno un leggero calo tra venerdì e sabato, ma torneranno a salire subito dopo, mantenendosi spesso al di sopra della media stagionale. Nulla lascia prevedere freddo intenso in Umbria almeno fino a marzo inoltrato, con giornate generalmente miti e condizioni meteorologiche più stabili rispetto agli ultimi giorni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.