Una passata edizione della Pittarosso Pink Parade a Massa Martana

Anche quest’anno Massa Martana sceglie di sostenere il “rosa”!
Domenica 8 ottobre 2023 per le vie di Massa Martana, per il secondo anno consecutivo, si terrà la manifestazione podistica ludico motoria maschile e femminile “Pittarossopinkparade”; quella che si terrà a Massa Martana sarà la modalità diffusa della “Pittarossopinkparade ideata ed organizzata da Fondazione Umberto Veronesi e PittaRosso Spa (www.pittarossopinkparade.it). L’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione e di raccogliere fondi per il sostegno alla ricerca nella lotta contro i tumori femminili. L’evento sarà aperto a tutti e chi vorrà potrà contribuire con un’offerta libera o anche con la sola presenza. L’intero ricavato sarà poi devoluto alla Fondazione Veronesi. La manifestazione avrà inizio alle ore 9 con il ritrovo in piazza Umberto I, ai saluti delle organizzatrici (Angelica Paolucci, Chiara Titani, Korinna Leontiadis, Sara Menciotti e Stefania Menciotti) seguiranno quelli dell’Amministrazione Comunale e gli interventi della Dr.ssa Jennifer Foglietta dirigente medico Oncologia dell’Ospedale di Terni e della dr.ssa Maria Pia Bruscolotti, medico di medicina generale ed in passato sindaco di Massa Martana. Alle ore 10 la partenza da piazza Umberto I. Il percorso, che si snoderà tra le vie del paese per una lunghezza complessiva di 5 km, è stato pensato per essere facilmente percorribile ed accessibile a tutti. Alle ore 11.30 è previsto l’arrivo in piazza Umberto I dove i partecipanti in un amichevole cerchio si daranno appuntamento alla prossima edizione. La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Massa Martana e della collaborazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Massa Martana e della Farmacia Paolucci SNC.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.